Prenotazione aliscafi e traghetti online, offerte, tariffe e orari traghetti, aliscafi e navi per Riviera Adriatica, la Sardegna, la Grecia, la Sicilia, l'Isola d'Elba, la Croazia, la Corsica, Ischia e le Eolie.

VENERDI 17 NOVEMBRE 2017


Venezia
  SOGGIORNARE A VENEZIA:
APPARTAMENTI E BED&BREAKFAST (4)         HOTEL (19)        
  Home  >  Riviera Adriatica  >  Venezia  >  La laguna
VENEZIA
Venezia
Cosa vedere
Il carnevale
La laguna
 

VEDI ANCHE
ANCONA
BARI
BRINDISI
PESARO
RIMINI
TERMOLI
TREMITI
TRIESTE
 
Aliscafi
 
Avvisi variazioni
 
Riservato operatori
 
  Hotel
 

  Agenzie di Viaggio

 
  puoi andare a Venezia partendo da: 

“Duplice” è il rapporto tra Venezia e la laguna: al tempo stesso minaccia e sua linfa vitale, seguendo i ritmi della marea e i fenomeni atmosferici, la laguna sorregge, ma a volte sommerge la città. La luce rossastra, che al tramonto si rifrange sull’acqua, svela i canali che come vene percorrono fino al cuore la città e le cui acque, sangue vitale e al contempo mortale, scorrono placide sotto i ponti storici per poi, a volte, abbandonare gli argini e insinuarsi lentamente tra calli e campielli, costringendo i veneziani all’utilizzo di passerelle e paratie e mettendoli di fronte alla caducità della loro fragile città. È in questo rapporto simbiotico tra la terra e la laguna che va cercata l’unicità di Venezia, unicità che non può che riflettersi nell’arte e nella cultura di questa particolarissima città.

     

ACCIONA ADRIA FERRIES ALILAURO AMOREVASATURO SRL,  ANEK LINES AZZURRA LINE BLU NAVY CAREMAR CARONTE & TOURIST CORSICA FERRIES DIMAIOLINES EMILIA ROMAGNA LINES ENDEAVOR LINES GESTUR,  GRANDI NAVI VELOCI GRIMALDI LINES ILION LINES JADROLINIJA LINEE MARITTIME PARTENOPEE LINEE MARITTIME SALERNITANE,  LUCIBELLO POSITANO,  MEDMAR MINOAN LINES MOBY NAVIGAZIONE LIBERA DEL GOLFO S.R.L. NEAPOLIS POSITANO JET SARDINIA FERRIES SAREMAR SIREMAR SNAV SUPERFAST FERRIES TIRRENIA TOREMAR TRAVELMAR TTTLINES USTICA LINES VENEZIA LINES VIRTU FERRIES VOLAVIAMARE,  SONO MARCHI REGISTRATI DAI LEGITTIMI PROPRIETARI. TUTTI I DIRITTI RISERVATI.


CON IL PATROCINIO DI:


aliscafi.it - Il modo più pratico per viaggiare sulle onde!